condizioni

2021 © CDA srl tutti i diritti riservati

Prezzi di vendita

I prezzi dei prodotti in vendita sono indicati in Euro e comprensivi di IVA.
Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato nel sito al momento della conclusione dell’ordine.Se il prodotto ordinato non fosse più disponibile sarà rimborsato esclusivamente l'importo pagato

Il Fornitore garantisce la consegna dei prodotti acquistati in Italia ed all’estero.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell’ordine.
Salvo diversa espressa disposizione del Cliente, il Fornitore si riserva il diritto di evadere l’ordine anche attraverso consegne parziali.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Nel caso in cui risultino danni evidenti all’imballo e/o al prodotto, il Cliente può rifiutarne la consegna ed in tal caso i prodotti saranno restituiti al Fornitore senza alcuna spesa a carico del Cliente.
Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.

 

Diritto di recesso del consumatore

Solo il Cliente consumatore (così come definito nell’art. 3 del Codice Consumo – D.Lgs. 206/05) può recedere dalla vendita per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità secondo le modalità e la tempistica previste dagli artt. 64 e 65 del Codice del Consumo.
In particolare il Cliente dovrà inviare al Fornitore una comunicazione scritta a mezzo raccomandata A/R entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. La comunicazione può essere anticipata tramite email all’indirizzo finelinens@cdacasa.com
La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso
Il Cliente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto comprese le spese di spedizione. Il Fornitore rimborserà il Cliente entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso dopo aver valutato l’integrità dei prodotti riconsegnati.
Il Cliente è tenuto a restituire la merce al Fornitore entro 14 giorni dalla data del recesso, inviando i prodotti al seguente recapito: CDA srl, Corso Garibaldi,64 –33170 Pordenone. Italia.

Legge applicabile e Foro competente 
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale italiana.
In particolare, qualora il Cliente  abbia residenza o domicilio in Italia e  rivesta la qualifica di consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile oppure, a scelta del consumatore in caso di azione intrapresa dal consumatore stesso, dal Tribunale di Pordenone.
Qualora il Cliente abbia residenza o domicilio fuori d'Italia o agisca nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, le parti consensualmente stabiliscono la competenza esclusiva del Foro di Pordenone.